sole leone e la luna in cancro

Nata/o con il Sole in Leone e la Luna in Cancro, sei una persona perfettamen­te integrata,

grazie anche a un istinto innato che ti consente di attingere sempre a ciò che di meglio è in te. Sei profondo e sensibile, ma anche dotato di solido buon senso,tanto che le tue capacità in campo organizzativo/direttivo, o in campo creativo/artistico, troveranno uno sbocco pratico.

Avere Il Sole in Leone e la Luna in Cancro, significa avere i maggiori Astri “a casa loro” cioè nel loro domicilio naturale, questo fa si che tu sia un “puro”, legato alla tua ca­sa, molto ospitale e di buon cuore, nutrì sincera comprensione verso i meno fortunati.

Uno spiccato sen­so dell’umorismo ti aiuta a sdram­matizzare una certa tendenza all’e­gocentrismo; sei comunque conscio dì quanto vali, dai per scontato di riuscire a far colpo sugli altri, e non perdi il tuo tempo con loro se non quando vuoi impressionarli con il tuo operato.

 

 

Sei un realista e, sia che tu lavori in campo artistico o pro­fessionale, sia che ti dedichi agli af­fari, hai sempre I piedi ben saldi sul­la terra. Grazie al Sole in Leone e la Luna in Cancro, sai adattare i tuoi ideali al mondo, che prendi per quello che è.

Un acuto senso dei valori della vita ti permette di avere uno straordina­rio ascendente sui tuoi simili; infatti non manca al tuo approccio intellet­tuale un tocco sentimentale e pate­tico, e combini il tutto in un insie­me molto accattivante. Il Iato ro­mantico e sentimentale dell’amore è molto importante per te (la sensibilità della Luna in Cancro) e non sa­rai felice finché non avrai trovato qualcuno, degno della tua dedizio­ne, su cui riversare tutti i tesori di affetto di cui sei capace (Il perfezionismo del Sole in Leone).

Sai come ottenere larghi consensi per il tuo ta­lento e per le tue doti naturali, abi­le come sei a colpire I’immaginazione del pubblico.

 

 

 

 

Grazie all’elegante e fiero portamento che ti dona il tuo sole in Leone e all’empatia che riesci a creare grazie alla Luna in Cancro, la gente, istintiva­mente, sente che tu sei uno dei lo­ro, anche quando tu fossi di alto lignaggio.

La rettitudine è la chiave di volta della tua vita e, qualsiasi co­sa tu faccia, ha l’impronta della te­nacia e dell’onore; sia che tu diven­ga famoso, sia che tu resti nell’ano­nimato, essi saranno i pilastri incrol­labili della tua esistenza.

Con Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno o Luna in Congiunzione con Marte, fantastica ascesa al successo. Con Luna in Congiunzione con Nettuno o  Luna in Quadratura con Urano , nervosismo e confusione interferi­scono con il tuo progredire. Devi chiarirti gli scopi e controllare le emozioni.

Con Sole in Congiunzione con Venere e/o Sole in Congiunzione con Giove, grande popolarità: parimenti con Luna in Congiunzione con Venere e/o Luna in Congiunzione con Marte e/o con

Luna in Congiunzione con Giove. Con Venere in Congiunzione con Nettuno o in Venere in Quadratura con Urano, natura alta­mente idealistica, sentimentale, ro­mantica, vita amorosa intensissima.

Con Marte in congiunzione con Giove e/o Marte in congiunzione con Nettuno, Giove in congiunzione con SaturnoGiove in congiunzione con Nettuno o Saturno in Congiunzione con Nettuno, be­nessere e fortuna; grande fascino e magnetismo personale recheranno notorietà e riconoscimenti

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto