La configurazione Sole in Leone e la Luna in Ariete do­na eccezionale coraggio.

Fai rapidi progressi nella vita, poiché nulla al mondo ti fa paura; la tua intensa spinta vita­le e forza fisica ti conducono inces­santemente verso nuove avventure, nuovi amori, nuove esperienze, sin dalla più giovane età.

Questo è il se­gno di un vero leader, forte nel pen­siero e nell’azione, capace di occu­pare saldamente posizioni di altissi­mo livello, raggiunte grazie a corag­gio e rettitudine.

La stessa veemen­za, impulso coraggioso e la forza d’azione, tradotti concretamente nella vita amorosa, diventano asso­luta e totale dedizione, e disprezzo delle convenzioni. In effetti  per entrambi i sessi  gli anni giovani­li si svolgono all’insegna di uno sfre­nato egocentrismo (del resto  il Sole in Leone e la Luna in Ariete sono governati dall’elemento “Fuoco”): non esistono che i tuoi amori, le tue preferenze, i tuoi pregiudizi. Insomma, questa confi­gurazione accentua sin dai primi an­ni un forte egoismo e la tendenza a pensare solo a se stessi.

 

 

 

 

Devi quin­di educare la tua mente a mantene­re un atteggiamento più imparziale e obiettivo e, quando ti sarai migliorato in questo senso, avrai maggio­ri possibilità di essere apprezzato, soprattutto nel mondo degli affari, per ciò che vali veramente.  Con Sole in Leone e la Luna in Ariete, hai buo­ne probabilità di diventare un lea­der, ma, durante il percorsi ­indulgerai parecchie volte al culto di qual­che idolo; la tua natura è infatti ap­passionata, e ha bisogno di crearsi un alto ideale da emulare e a cui ispi­rarsi come modello di vita.

Tu puoi amare una persona ed essere con­temporaneamente in violento disac­cordo con lei, ma queste due con­trastanti passioni non interferiran­no fra loro. Con il Sole in Leone e la Luna in Ariete credi nel dovere, nella giustizia e nella verità, e potresti da­re la vita per questi ideali; sei un lot­tatore che non parteggerà mai per ciò che è basso e meschino.

La for­za della tua personalità deriva dalle tue energie, e ti fa notare in qual­siasi ambiente. Sei un amante fede­le, un amico leale, un datore di la­voro comprensivo e intelligente, un imprenditore inflessibile ma giusto (la leadership di Sole in Leone e la combattività di Luna in Ariete). 

 

 

 

 

Con Sole in Congiunzione con Marte  e/o in Congiunzione con  Giove ,Luna in Congiunzione con Marte e/o in Luna in congiunzione con Giove, aumen­tano l’autorità e le opportunità, sei l’artefice della tua fortuna e nessu­no ti rinfaccerà mai il successo.

Con Luna in Quadratura con Saturno, forte determinazione interio­re; con Sole in Quadratura con Saturno, natura fredda e insen­sibile tesa a un traguardo che con­quisterai.

Con Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Saturno e/o Marte in Congiunzione con Urano e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno e/o Giove in Congiunzione con Urano e/o Giove in Congiunzione Nettuno o Giove in Quadratura con Nettuno, nessuna vetta è troppo alta per te.