Se nasci con il Sole in Leone e la Luna in Acquario, il tuo forte è un’immaginazio­ne creativa.

Ciò che si svolge in astratto nella tua mente, tu lo rea­lizzi poi nelle arti o nelle lettere o in invenzioni meccaniche; questa in­fatti è una configurazione che pri­vilegia la versatilità e l’ispirazione.

Sei sentimentale, idealista e hai una grande apertura mentale.

Sei fede­le in amore e ai tuoi ideali; e la combinazione Sole in Leone e la Luna in Acquario, al massimo livello del suo evolversi, potrà fare di te un maestro di qualche scuola di pen­siero.

In una natura dalle disposizio­ni meno elevate, essa esprimerà il suo conflitto esistenziale in termini più terreni  l’instabilità dei sen­timenti amorosi, la tendenza a pas­sare da un amore all’altro per inquie­tudine e puro capriccio.

Fondalmentalmente se nasci con il Sole in Leone e la Luna in Acquario è di principi molto seri e, sia pur dopo una tempestosa giovinezza, sarà molto probabile che ti trasformi in un buon marito o in una buona moglie, meravigliando amici e conoscenti.

Sei molto poe­tico e fantasioso di natura, e la tua massima aspirazione è quella di ve­dere i tuoi sogni divenire realtà. Con Sole in Leone e la Luna in Acquario in Congiunzione con Mercurio, accentuato talento crea­tivo che può rasentare la genialità; con Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, Mercurio in Congiunzione o Trigono con Venere, queste do­ti si accrescono ulteriormente; con Mercurio in Congiunzione con Urano o con Nettuno, molta ispirazione.

Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Saturno, dispiaceri causati da un’eccessiva generosità di sentimen­ti. Con Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Giove, Venere in Congiunzione o Quadratura con Urano o con Nettuno, natura amorosa strava­gante che causa non pochi dispiace­ri.

Con Luna in Congiunzione o Quadratura con Saturno, forte volontà, più fermezza di intenti, solitamente orientati verso mete ben precise in campo creativo.

Con Luna e/o Sole e/o Giove in Congiunzione con Saturno, Luna e/o Sole in Congiunzione con Giove, forse riformatore, giu­dice, ministro. Con Sole in Leone e Luna in Acquario, da parte tua un intenso desiderio di essere in un mo­do o nell’altro la “forza” a cui l’u­manità si volge, l’ispiratore di una coscienza sociale, che probabilmente farà di te un personaggio influente.