Bilancia Novembre 2018

Bilancia Novembre 2018 – Venere vizia di nuovo la Bilancia

Il sole è nello scorpione, formando l’aspetto secondario del semisestile, motivo per cui attualmente non esistono né promozioni speciali né impedimenti per i Bilancia a Novembre 2018. Ci sono buone opportunità, ma devi cercare di sviluppare la tua iniziativa. Dal 22 novembre, la situazione cambia in meglio, perché  il sole entra nel Sagittario e  può inviare molte energie positive, che ora ti ispirano con molta gioia per la vita Gli interessi

Bilancia Novembre 2018 Le migliori opportunità nel campo del lavoro e della comunicazione

Mercurio è favorevole in Sagittario , e lì rimane per tutto il mese, motivo per cui ci sono buone opportunità sia nel campo del lavoro che in quello della comunicazione . Tuttavia , Mercurio inizierà la sua fase retrograda  il 17 novembre , quindi devi prestare, da quella data, molta attenzione in modo che non si verifichino errori. Certo, puoi evitarlo molto, ma a volte nel  tempo ci sono cose che non puoi influenzare , perché sono già accadute, attraverso azioni errate in passato, motivo per cui forse una multa o una rata non pagata potrebbero farti mettere le mani al portafoglio in un momento già dispendioso.

 

Bilancia Novembre 2018 L’amore vola

Venere si mostra dal suo lato migliore perché, a causa dell’effetto retrogrado del 31 ottobre , è di nuovo entrata nel segno della Bilancia e ora può ancora una volta dare ai nati del segno della Bilancia le loro caratteristiche ottimali . Questa è chiamata protezione!  I migliori giorni per l’amore del tuo partner, della tua famiglia, degli amici e in generale per tutte le persone che ti piacciono. Le migliori opportunità  per trovare il partner che aspettavi da tanto tempo! E l’arte e tutta la bellezza e le cose buone che ci possono essere…

Bilancia Novembre 2018  fantasia nel lavoro

Marte è in gioco quando si tratta di coccolare i nativi della Bilancia. A Novembre è ancora in trigono da dove invierà ancora molte energie alla bilancia, ed è per questo che tra l’altro i Bilancia non saranno mai stanchi. I tempi energetici durano fino al 15 novembre.Con il passaggio nel vicino segno dei pesci si trasforma, rimanesempre positivo ma le forze un po si affievoliscono , si comincia a sentire un po di stanchezza sia fisica che mentale.

 

Bilancia Novembre 2018 Giove si precipita al supporto

L’ 8 Novembre , Giove passa in Sagittario, lasciando così alle spalle quell’effetto di noia e scontentezza di GIove in Scorpione,qualsiasi cosa abbia fatto la Bilancia fino ai primi di Novembre, difficilmente riceverà una promozione speciale, ora la musica cambia e con un felice sestile le cose si trasformeranno in belle soddisfazioni . Tutti gli alti ideali che rappresenta Giove sono ora sotto la sua protezione speciale. Con questo transito sarebbe molto importante impegnarsi per l’istruzione superiore e rafforzarla a lungo termine.

Lo studio della religione e della filosofia fornirà una soddisfazione duratura così come anche l’area legale e medica. Sono inclusi in questo passaggio anche l’ educazione , l’interesse per i paesi stranieri e i lunghi viaggi, il che significa anche nient’altro che espansioni di coscienza . E se uno si sforza onestamente per questi alti ideali spirituali, allora gli affari mondani andranno bene, come per esempio quelli finanziari.

Bilancia Novembre 2018 Nessun cambiamento da Saturno    

Saturno forma un quadrato durante tutto l’anno , quindi devi aspettarti sfide e difficoltà che potrebbero interessare tutte le aree della tua vita. Saturno è il pianeta del destino, che non dimentica nulla e ci presenta il suo resoconto delle nostre vite passate.  A volte può sembrare duro e laborioso. Imparare con molta pazienza è anche un fattore di approfondimento di questo momento.