Avere il Sole in Ariete  Luna in Bilancia

crea una configurazione singolarmente problematica, soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra razionalità ed emotività.

Sei ambizioso, desideroso di primeggiare e ansioso di piacere, con un tipo di personalità che sembra voler cercare gli altri per bisogno di aiuto, di consigli e di affetto.

Malgrado tu sia per molti aspetti fortemente individualista, sei stranamente dipendente dagli altri  una scarsa manifestazione di simpatia o di considerazione nei tuoi confronti, un atteggiamento freddo o severo da parte di chi ti sta intorno, sono sufficienti per turbarti profondamente. Un comportamento piuttosto strano, visto che tu sei invece capace di ignorare sentimenti, opinioni e desideri di chiunque quando hai un’idea fissa in mente.

Vai avanti incurante di uomini, dei e demoni, e delle possibili conseguenze delle tue azioni anche se spesso sei proprio tu a doverle sopportare.

Con Sole in Ariete e Luna in Bilancia sei portato a una carriera artistica o professionale piuttosto che a una che comporti incarichi di tipo direttivo, ma hai il tuo punto debole nella difficoltà a concentrarti (tranne che con Sole e/o Luna in quadratura con Saturno) e nella tendenza a sognare a occhi aperti.

Puoi anche sembrare tutto intento a svolgere un lavoro impegnativo, ma la tua mente vaga a milioni di chilometri di distanza.

Probabilmente con il Sole in Ariete e la Luna in Bilancia fai ricorso a qualsiasi mezzo per riuscire a concentrarti e in ogni caso non arrivi a combinare nulla. Quello che devi metterti in mente è che, per tutte le cose, la soluzione ai tuoi problemi non è da ricercare negli altri o nell’ambiente in cui vivi, ma in te stesso.

Fino a quando non cesserai di cercare nel mondo esterno aiuto, comprensione e consigli, rischi di sprecare inutilmente tutte le tue energie.

Che tu sia semplicemente un sognatore, o che ti consideri ispirato o un medium, la miglior ricetta.e devi seguire per avere successo è quella di stare con i piedi ben piantati in terra e di cercare di stabilire con il mondo esterno un rapporto realistico e costruttivo.

Il Sole in Ariete e Luna in Bilancia ti donano una visione romantica di te stesso, a cui non corrisponde un adeguato modo di agire, è d’impaccio al libero sviluppo delle tue doti e, nello stesso tempo, un romanticismo che non mantiene le sue promesse turba ulteriormente la tua mente con un inevitabile senso di frustrazione. Faresti meglio a evitare il più possibile le romanticherie.

Organizza la tua vita sentimentale in maniera stabile non appena puoi e poi dimenticatene; impara ad affrontare le faccende amorose con minore drammaticità altrimenti la tua vita sarà come un continuo dramma e tu, in quanto attore principale, non avrai più tempo da dedicare a nessun’altra cosa realmente importante.

Una certa predisposizione per la poesia è presente nella configurazione astrologica Sole in Ariete  Luna in Bilancia, ma può portare a risultati di un certo valore solo se si accompagna a uno studio seriamente affrontato.

Malgrado la tua inclinazione per l’arte, avrai maggiore successo in attività più concrete, per esempio negli affari, dove dovrai necessariamente sforzarti di vedere le cose nella loro giusta luce e dove, volente o nolente, non potrai permetterti di stare con la testa fra le nuvole.

Attieniti ai fatti e i grandi principi si sistemeranno da soli.

Con Luna in Quadratura con Marte, precocità e intelligenza vivace, che però richiede di essere coltivata con molta cura negli anni a venire; turbamenti emotivi nell’adolescenza provocano confusione mentale

. Con Sole e/o Luna in quadratura con Saturno, forte personalità, grande talento, ma possibile inerzia muoviti. Con Luna in Congiunzione con Saturno, eccessiva dipendenza dagli altri, forse da qualcuno in particolare.

Anche se riesci ad apparire indipendente, in realtà non lo sei.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto